#tunonhaibisognodellopsicologo
image
image

Mindfulness: esercizio dell'uvetta

  • Home
  • Blog
  • Mindfulness: esercizio dell'uvetta
image

Buongiorno lo so tu non hai bisogno dello psicologo, ma potresti aver bisogno di provare l'esercizio di meditazione dell'uvetta

l'esercizio dell'uvetta

 

L'esercizio della meditazione dell'uvetta è una delle prime pratiche che viene consigliato di provare quando ci si avvicina alla meditazione.

A partire da un semplice gesto come quello di mangiare un chicco di uvetta attraverso si potrà scoprire come anche esso nasconda una serie infinita di esperienze a cui non prestiamo mai attenzione.

Buon viaggio


Bene grazie per aver letto l'articolo.

Se hai trovato i miei contenuti interessanti puoi seguire le mie attività sulle pagine social, vedere i miei video sul canale Youtube o ascoltare i podcast su tutte le principali piattaforme.

Se hai bisogno di me puoi trovare qui i miei contatti, sarà lieto di risponderti il prima possibile.

In ogni caso ti lascio con la mia classica frase, se pensi che non puoi fare la differenza beh pensa ancora.


Info sull'autore

Marco Naman Borgese è uno psicologo, psicoterapeuta e coach. Cultore della materia presso l'Università degli studi di Salerno, Docente presso l'Università del calcio di Coverciano e docente per il Master Giunti in psicologia dello sport. Ha conseguito una borsa di studio presso il Policlinico Universitario Agostino di Gemelli in Roma per il trattamento del dolore cronico mediante l'uso della realtà virtuale in donne affette da endometriosi. E' pratictioner EMDR di I° livello e certificato per l'uso del protocollo Mindfulness MBSR Palouse ed esperto nell'uso della realtà virtuale nel trattamento dei disturbi psicologici.

Contattami adesso per maggiori informazioni

Oppure

Seguimi e resta aggiornato sulla mia attività